TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Acquistando si certifica la espressa accettazione delle seguenti condizioni di vendita:

Disponibilità del prodotto
Adriano Langella indica per ogni prodotto la quantità disponibile in tempo reale, ma sebbene Adriano Langella cerchi di mantenere il magazzino il più fornito possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere sempre garantita, pertanto qualora non sia disponibile a magazzino il cliente sarà avvisato appena possibile e deciderà se attendere il prodotto o annullare l’ordine.

Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Adriano Langella si riserva il diritto di variare i prezzi, le caratteristiche dei prodotti esposti e le condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento senza preavviso, E’ dunque responsabilità dell’utente mantenersi aggiornato sugli stessi visitando il sito.

Fatturazione
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2 alla lettera OO, del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Il Cliente che desideri ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta al momento dell’acquisto indicando completamente e correttamente tutti gli estremi necessari (Partita IVA e dati anagrafici ) per la fatturazione. La fattura viene emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente e può essere spedita contestualmente alla merce o spedita separatamente anche tramite e-mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione. Il Cliente può chiedere al momento dell’ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.

ATTENZIONE: NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE FATTURAZIONE SUCCESSIVA ALL’ORDINE PERTANTO RICORDATEVI DI INDICARLO AL MOMENTO DELL’ORDINE